WEB E INCIUCI
Pensavate forse che ce ne saremmo dimenticati? Grave errore! Il sano e benefico gusto per il gossip non può essere messo da parte. E anche questo mese l’inciucio tipicamente web non ci ha lasciati insoddisfatti! Siete pronti a lasciarvi travolgere da un’autentica sagra del trash? Ci auguriamo di sì!
Partiamo subito dall’immagine che ha fatto esplodere l’Internet: Silvio Berlusconi con un tenero agnellino tra le braccia! L’ex premier si è lasciato immortalare in un catartico scatto per sostenere la campagna “A Pasqua scegli la vita, scegli Veg”. Ed eccolo prevedibilmente sommerso da una pioggia di fotomontaggi: da chi lo definisce “Il Signore degli Agnelli”, fino a chi mette a confronto la foto con quella scattata a Putin con un cagnolino tra le braccia. E come non paragonare il Cavaliere a Gesù!
Ma, si sa, a noi piacciono le news infuocate, quelle tutte pathos e fervore; ed eccoci serviti! Sono volati schiaffi nel salotto di un’incredula Barbara D’Urso (come se, diciamocelo, non le facesse piacere). Durante la puntata che vedeva ospite l’avvocato di Ilona Staller (più comunemente nota come “Cicciolina”), il giornalista Filippo Facci non ha perso occasione per provocarlo circa il vitalizio di 2000 euro della donna. In breve si è arrivati alle mani, lasciando gli ospiti esterrefatti e una D’Urso visibilmente mortificata! Chissà come mai, però, la pubblicità è stata lanciata solo dopo svariati secoli…
E altro che schiaffoni: nello studio di Amici sono volate denunce! Il litigio in puntata tra Morgan e Maria De Filippi è ben noto a tutti. Pare, tuttavia, che la questione sia degenerata in breve tempo: il cantante dei Bluevertigo avrebbe parlato di condizioni insostenibili per i partecipanti, di veri lager in cui i talenti sarebbero costretti ad esercitarsi, tali da rendere necessario l’intervento degli assistenti sociali. Maria a tutto questo non c’è stata: ed ecco Mediaset denunciare il cantante per le sue gravi affermazioni!
Non vorremmo mica prenderci tutto il merito? Passiamo al web-trash internazionale! Come non menzionare la nonnina tutto pepe, che al suo centesimo compleanno ha deciso di farsi arrestare per coronare un sogno? La signora olandese ha convinto la polizia locale a farsi condurre dietro le sbarre, per esaudire il desiderio di sperimentare una cella dall’interno! Vedere per credere…
Pare che la stravaganza non colpisca solo chi stia avanti con gli anni! Ecco la giovanissima blogger Stella Sironen, famosa per i suoi make up tutorial, la quale, per ridere, ha postato una foto su Instagram ritratta con le sopracciglia spettinate, con la “fila al centro” a formare una piuma. “Sto lanciando una nuova moda”, ha scherzosamente scritto la ragazza. Peccato che lo scherzo sia stato seguita alla lettera dai suoi followers, che hanno immediatamente riempito il web di orrori, adornando le sopracciglia piumate addirittura con strass e brillantini.
Come faremmo senza il nostro personalissimo apporto di trash mensile? Ma non dobbiamo disperare: in attesa del prossimo numero, potremmo consolarci semplicemente aprendo il gruppo WhatsApp dei colleghi di lavoro!
DI CHIARA PIZI
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.