Vomero, domenica 15 maggio Sagra dello Scautismo con giochi e attività con gli scout
Domenica 15 maggio lungo il tratto di area pedonale di via Luca Giordano, che si estende dalla scuola Vanvitelli fino all’inizio di Via Solimena, si prevede una mattinata l’insegna di uno scautismo per tutti!
Per vivere il quartiere e la nuova area pedonale in maniera del tutto innovativa, per trascorrere una domenica diversa, per conoscere un’associazione che sul territorio cittadino da più di cento anni svolge le proprie attività rivolte all’educazione dei giovani, gli scout vi invitano a giocare con loro!
Per i più piccoli saranno proposti dei giochi da fare insieme e per tutte le età sarà disponibile la dimostrazione di come, utilizzando solo pali di legno e cordini, è possibile costruire dei tavoli e una cucina da campo.
Sarà inoltre allestito un banchetto informativo per rispondere ad ogni domanda e curiosità, per prendere contatti e, per chi lo desidera, effettuare le pre-iscrizioni per i propri figli; chi vuole tentare la fortuna potrà anche comprare i biglietti della lotteria scout.
L’obiettivo principale è soprattutto quello di divertirci insieme, quindi vi aspettiamo domenica con tanta curiosità e un bel sorriso!
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.