VIABILITÀ VIA PIETRO CASTELLINO
La rubrica “DILLO AL VIGILE” è il filo diretto con il Comandante della Polizia Municipale del Vomero, Capitano Giuseppe Cortese. I lettori potranno avanzare richieste e domande scrivendo a: redazione@vomeromagazine.net indicando nell’oggetto della mail rubrica dillo al vigile. Ogni mese il Comandante Giuseppe Cortese risponderà ai lettori di VM”
VIABILITÀ VIA PIETRO CASTELLINO
Mi faccio portavoce di residenti in via Pietro Castellino lato via d’Antona per fare presente che vi sono molte difficoltà a parcheggiare sia l’auto che gli scooter sia per la presenza degli ospedali che della metrò pertanto si chiede di istituire strisce blu dal civ 179 a scendere e posti moto grazie faccio rilevare che alla fine di via Castellino hanno montato ponteggi che non consentono il passaggio ai pedoni che rischiano sulla carreggiata sarebbe il caso di verificare
saluti Antonio Masucci
LA RISPOSTA
Egr. sig. Masucci, ci faremo carico sia presso il servizio Mobilita’ Sostenibile del Comune sia presso la municipalita’, per quanto riguarda gli stalli di sosta. In merito ai ponteggi invece, nei prossimi giorni verra’ inviata una pattuglia per verificare lo stato dei luoghi.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.