Via Cilea, viabilità problematica per le automobili e per i pedoni
ECCO LA SEGNALAZIONE DI UN NOSTRO LETTORE AL NUMERO 3913230583. UN NUMERO DEDICATO ALLE SEGNALAZIONI, ALLE PROBLEMATICHE, AI SUGGERIMENTI. SII PROTAGONISTA ANCHE TU DEL TUO QUARTIERE, CONTRIBUISCI A MIGLIORARE LA VIVIBILITA’ E LA QUALITA’ DEI SERVIZI SUL NOSTRO TERRITORIO. SCRIVICI E COLLABORA CON NOI AL PROGRESSO E ALLO SVILUPPO DEL VOMERO!!!!
Le campane ed i cassonetti ASIA intralciano i passaggi pedonali in tutta la città. Al Vomero molti sono gli esempi, come, in via Orsi , via tino da Camaino ed in via Cilea. I cassonetti ostruiscono completamente il passaggio dei pedoni. In foto le strisce pedonali occupate dai cassonetti ASIA che impediscono l’attraversamento ai pedoni in via Cilea. I lettori di Vomero Magazine chiedono a gran voce un intervento di ASIA per lo spostamento della bidoni.
Sempre in prossimità di via Cile, le automobili parcheggiate in divieto di sosta ed in doppia fila sul ponte di via Cilea intralciano la circolazione veicolare causando rallentamenti e code. La situazione diventa insostenibile nel fine settimana, quando l’affluenza al Vomero è massima.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.