TROPPO CHIASSO IN VIA ROSSINI
Ho 32 anni e vivo da sempre in Via Rossini.
Quella che dai soci è considerata un’eccellenza sportiva, per i residenti è una vera e propria tortura.
Il Tennis Club Vomero, viola le più basilari regole di civiltà. Da quattro anni a questa parte le attività dedicate ai ragazzi sono cresciute e pur essendo una cosa meravigliosa non deve ledere la qualità di vita degli altri.
L’istruttore che fa lezione dalle ore 14 e continua fino alle 20, urlando come se fosse posseduto. D’inverno è fastidioso ma d’estate è insopportabile e per di più, con la fine delle scuole la mattina si aggiunge il campo scuola.
La sera, terminate le attività sportive i figli dei soci vengono spesso lasciati a pascolare nei campetti, impedendo il riposo. La musica? spesso sparata a 1000.
Ora, dovrebbero mettere dei pannelli ma la risposta del direttore a mio marito è stata che a casa sua si fa quel che vuole lui e che essendo all’interno del club (ma all’aperto), si poteva fare. Non possiamo fare un riposo o studiare. Non chiudono mai, e il 1 Gennaio alle 9 due persone giocavano e urlavano.
Non si vive più così e la municipale risponde che non danno fastidio e che in fondo si tratta di sport. Venite un mese a casa mia e ne riparliamo!
Lettera firmata
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.