SARANNO CAMPIONI AL CENTRO COMMERCIALE NEAPOLIS
Domenica 14 ottobre la presentazione del programma TV in onda su Canale 21
Secondo le statistiche, il calcio è lo spot più amato e popolare in Italia. Per questo, il Centro Commerciale Neapolis ha deciso di regalare ai suoi visitatori un grande evento che ha i giovani aspiranti bomber come protagonisti.
Domenica 14 ottobre alle 18.30, avrà luogo la presentazione del format TV, in onda su Canale 21, che ha come scopo primario la valorizzazione e la visibilità delle scuole calcio della Campania e di tutti i ragazzi di età compresa tra i 5-17 anni. I migliori selezionati avranno, poi, la possibilità di fare un provino con un club di Serie A. Ospiti speciali il giornalista e radiocronista Gianluca Gifuni, il regista Claudio Risi e tanti altri professionisti del mondo calcistico.
Un appuntamento gratuito da non perdere che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rende il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, oltre che di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente: già adesso Neapolis, con i suoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.