Sabato 30 luglio torna l’iniziativa “Parti con il libro” – Ecco il programma
Sabato 30 luglio 2016 torna la manifestazione “Parti con il libro – Una festa per la lettura”.
A due anni dall’ideazione del format ormai consolidato, l’assessorato alla Cultura e al Turismo promuove, in collaborazione con le case editrici Homo Scrivens ed Io ci sto, una nuova edizione dell’iniziativa Parti col libro, la manifestazione per la promozione della lettura e dell’editoria campana che si terrà sabato 30 luglio nell’ambito della manifestazione Estate a Napoli 2016 – Allo zenit. Napoletani per costituzione.
Tante le case editrici e librerie e numerosi gli ospiti, gli autori e gli artisti che saranno protagonisti dell’evento che animerà la città dalle 18.00 alle 24.00 circa e che si svolgerà in tre luoghi topici di Napoli, il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, il PAN | Palazzo delle Arti Napoli e la Libreria Iocisto al Vomero grazie alla direzione artistica di Vincenza Alfano e Chiara Tortorelli.
Ogni luogo esprimerà una tematica legata alla lettura e alla vacanza, al Complesso Monumentale si parlerà di “emozioni”, al PAN si racconterà “il viaggio”, al Vomero, da Iocisto, sarà in scena “un’estate da brividi”.
Qui il programma completo della manifestazione
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.