Ring – una rete per le donne, partono i laboratori di alfabetizzazione informatica
Partono i laboratori di alfabetizzazione informatica nell’ambito del Progetto “Ring – Una rete per le donne”.
Nelle Municipalità del Comune di Napoli iniziano i laboratori di alfabetizzazione informatica, rivolti a tutte le donne della città che hanno necessità di acquisire o rafforzare le competenze digitali.
Il laboratorio è gratuito ed è aperto ad un numero massimo di 20 donne. Ciascun laboratorio è composto da 5 lezioni e ognuna durerà 4 ore. Al termine delle 5 lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza. Ogni laboratorio ripartirà appena finisce quello precedente, quindi per chi non riuscisse a rientrare tra le 20 iscritte potrà prenotarsi per il laboratorio successivo.
Per prenotarsi e per avere maggiori informazioni è possibile contattare il Central Point del Progetto Ring ai seguenti recapiti telefonici: 081 19465519 / 0817953141
I laboratori si terranno presso le sedi degli Sportelli/Palestre digitali del Progetto Ring nei seguenti giorni ed orari:
Alla V Municipalità, lunedì – mercoledì – venerdì dalle 14:00 alle 18:00 presso la Biblioteca Benedetto Croce in via Francesco De Mura, 2/bis
Qui il sito ufficiale del Progetto Ring
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.