Quanti cammelli per te?
di Annachiara Giordano
L’estate è ormai prossima, anche se il meteo non sembra averlo capito. Un giorno fa caldo, un giorno fa freddo, poi piove e noi tutti dagli uffici e dai banchi di scuola sogniamo spiagge paradisiache in posti lontani. Un po’ come la penisola arabica, con le palme, la sabbia e i cammelli.
Se si parla di cammelli, non posso fare a meno di pensare a quando mio padre voleva vendermi a un simpatico uomo islamico a Barcellona. Passata l’offesa, ho iniziato a chiedermi effettivamente quanti cammelli valgo.
Per placare il dubbio ho cercato online ed eccola lì! L’app che calcola quanti cammelli vali.
È “Camel Calculator”, disponibile per Android e iPhone e vale sia per uomini che per donne. Si inseriscono alcune informazioni come età, altezza, colore dei capelli e degli occhi, peso; in più, alle donne, viene chiesta la misura del seno, mentre agli uomini quella del bicipite.
Non ho ancora ben capito la logica dietro la richiesta del bicipite, ma a questo punto l’app può iniziare il suo calcolo. Si attende qualche secondo, giusto il tempo di trasformare il sorriso in una leggera trepidazione, e si ottiene il risultato, spesso imprevedibile.
Ovviamente l’età incide moltissimo: più giovani si è, meglio è. Anche il colore degli occhi e dei capelli ha il suo peso, ma curiosamente una rossa come la sottoscritta vale meno di una bionda!
L’app è molto semplice, ma scoprire quanti cammelli valgono partners e amici è divertentissimo!
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.