Prorogata la mostra “Rewind” a Castel Sant’Elmo fino al 16 febbraio
Grande successo per la mostra “Rewind” a Castel Sant’Elmo.
Inaugurata il 19 dicembre 2014, è stato deciso di prorogare la mostra di otto giorni grazie al cospicuo numero di visitatori.
La mostra “Rewind. Arte a Napoli 1980-1990” presenta circa 100 opere, espressione di quegli anni e propone una riflessione per ricostruire attraverso affondi tematici e focus la complessa storia artistica che ha caratterizzato Napoli negli anni ’80.
“Rewind. Arte a Napoli 1980-1990” è dedicata alla nuova generazione di artisti napoletani attiva negli anni Ottanta del novecento e a coloro che in quel decennio testimoniarono con il loro lavoro la svolta radicale del linguaggio figurativo che ha fatto parlare di “fine dell’avanguardia”.
“Un buon segno quando prorogano delle mostre d’arte: vuol dire che c’è tanta vitalità e cultura nella città che le ospita” queste le parole del sindaco Luigi de Magistris. “Questa è senza dubbio una buona notizia per la città visti anche i tempi di crisi sociale che viviamo. La proroga è stata voluta per una buona affluenza di pubblico e un buon riconoscimento da parte della critica“.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.