PRENOTA IN TEMPO LA TUA VACANZA PER UN’ESTATE INDIMENTICABILE
NEL MONDO E IN EUROPAATTRAVERSO IL SOLE
Sembra che ci voglia ancora molto tempo ma, in realà, non è cosÏ. D’accordo, il freddo forte è terminato e inizia a sentirsi quell’aria frizzanti tipica della primavera, ma pensare allíestate sembra ancora prematuro. E’ invece, non è cosÏ. Da un momento all’altro ci troveremo immersi
nel caldo forte di piena estate, cercheremo una località amena dove trascorrere le nostre vacanze soffrendo il meno possibile la calura, l’afa cittadina che ci siamo lasciati alle spalle. Trovare in piena estate, all’ultimo momento o, se preferite, per essere al passo coi tempi, “last minute”, non è cosa semplice e, diciamolo, bisogna accontentarsi di quello che si trova, delle…rimanenze e certo non a prezzi favorevoli, tutt’altro!Conviene, pertanto, pianificare in anticipo, la propria estate,scegliere nel ventaglio delle tantissime offerte che l’operatore turistico propone, quella di nostro gradimento. Potremo selezionare, nel periodo di nostro interesse, la località, il vettore e l’hotel che abbiamo sempre sognato, con la certezza di avere una quotazione più vantaggiosa e una scelta infinita e variegata.
Avete in mente, da tempo, di effettuare quella crociera che, per una ragione o l’altra, v’è sfuggita e non siete riusciti mai ad effettuare? Quale occasione migliore: prenotare entro aprile una meravigliosa crociera, sulle lussuose navi della Costa, con un doppio vantaggio: godersi una vacanza davvero indimenticabile per poi pagarla in comode rate diluite in un anno! Non c’è località del globo terrestre che la flotta Costa non raggiunga, attraversoi suoi infiniti itinerari. Si può scegliere una crociera nel Mediterraneo oppure nel nord Europa, ai Caraibi o nell’Oceano indiano, ancora nel Dubai e negli Emirati Arabi o in Estremo Oriente, in Sud America e per finire una crociera transoceanica o, ciliegina sulla torta, un giro del mondo!
Effettuare una crociere è come essere fuori dal mondo. Quando la nave parte, cambia tutto: quello che prima era un sogno ora si avvera. E’ come vivere una favola pur sapendo che è tutto vero; dai saloni, agli spettacoli, dalle sale giochi alle piscine, dalle feste ad una cucina che dire eccezionale è riduttivo.
Da una crociera si torna ritemprati, felici della vacanza trascorsa, pronti a riprendere la routine giornaliera pregustando la prossima crociera perchè, come si dice?, l’appetito vien…navigando!
Ovviamente non solo la crociera conviene prenotare in tempo.
Gli stessi vantaggi di scelta, di operatori più disponibili a consigliare (nelle Agenzie di viaggio non c’è la ressa, che trovereste in estate), di quotazioni interessantissime, si avranno anche nello scegliere un viaggio in pullman, ce n’è per tutti i gusti: in Italia, dalle grandi città d’arte, ai mille stupendi borghi disseminati su tutta la penisola; Europa: dalle grandi capitali dell’ovest e dell’est a quelle nordiche un’ampia scelta nella programmazione “In Europa attraverso il sole” viaggi organizzati dalla Vomero Travel con partenza da Napoli; nella scelta di soggiorni in montagma, ai laghi o nelle zone termali oppure uno tra i tanti stupendi villaggi-vacanze, dislocati sia in Italia che all’estero.
Fateci un pensierino, ma sbrigatevi a decidere. L’indecisione non vi sarà d’aiuto, anzi! Rischiate di fare la vostra vacanza nellelocalità meno ambite e a condizioni meno vantaggiose.
Meditate gente! Meditate…una vacanza super!
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.