Occhio alla vista, visite gratuite in via Luca Giordano
Per migliorare la qualità della vista, ACOIN- Federottica Napoli da anni promuove “Occhio alla vista” una campagna professionale di servizio al pubblico.
L’esperienza maturata nelle edizioni precedenti ha evidenziato che la maggior parte dei portatori di correzione non è adeguatamente seguito; è opportuno quindi sensibilizzare la popolazione al corretto utilizzo degli occhiali da vista e delle lenti a contatto.
“Occhio alla vista”, manifestazione giunta alla nona edizione, organizzata dall’ACOIN-Federottica Napoli, Associazione Ottici Optometristi della provincia di Napoli, con il patrocinio del Comune di Napoli, prevede l’allestimento, di una speciale tendostruttura dotata di apparecchiature scientifiche ad elevata tecnologia, dove gli interessati potranno sottoporsi gratuitamente ad una serie di controlli specifici per verificare la propria efficienza visiva.
Lo scopo è quello di mettere in evidenza i soggetti con carenze visive che hanno bisogno di un controllo specifico. “Occhio Alla Vista” si svolgerà domenica 23 ottobre a Napoli, vomero, in Via Luca Giordano dalle ore 10.00 alle 19.30.
Qui tutte le info nel dettaglio
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.