Napoli Cabaret Festival con grandi artisti il 17-18-19 luglio al Vomero
Dopo il successo avuto nell’anteprima, stasera ha ufficialmente inizio il Napoli Cabaret Festival a Castel Sant’Elmo.
Da 10 anni rappresenta un appuntamento fisso nell’estate napoletana, con serate all’insegna del divertimento e di grandi artisti.
Questa sera si comincia con giovani comici emergenti, che si stanno formando nel laboratorio comico del Tam, presentati da Maria Bolignano. Come ospiti ci saranno Gino Fastidio, gli Arteteca e David Larible.
Nella serata di domani, 18 luglio, verrà riproposto il programma radiofonico di Radio Kiss Kiss “A tutti coloro, vent’anni dopo” con Francesco Paolantoni, Stefano Sarcinelli, Maurizio Casagrande, Luciano Fruttaldo e Paola Cannatello, autori e speaker del programma, che festeggeranno il ventennale con il pubblico. Sul palco con loro, anche il dj e speaker Rosario Pellecchia e il grande Enzo Iacchetti, amico del gruppo.
Il Napoli Cabaret Festival si concluderà il 19 luglio Marco Capretti, Ivan e Cristiano, DuexDuo, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Salvatore Misticone, Enzo e Sal, Dado e i Sud 58. Special guest, l’illusionista Arturo Brachetti con lo spettacolo “Sand Painting”.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.