Mercoledì 4 novembre presentazione del cd “Musica Amica mia” di Carlo Forti alla libreria Io ci sto
Mercoledì 4 novembre 2015 alla libreria “Io ci sto” in piazza Fuga al Vomero, verrà presentato il cd “Musica Amica mia”, prodotto ed interpretato da Carlo Forti, giornalista pubblicista, cantante chitarrista ed ex bancario con la musica nel cuore da sempre.
Questo cd nasce da una ricerca di quelle bellissime canzoni che non si sentono più e che trovano in quest’opera nuova linfa vitale grazie all’interprete ed ai maestri Piero Braggi, Elio Guetta e Andrea Arcella che ne hanno curato gli arrangiamenti.
Immagini, grafica e designer: Foto Center Club e Lido Vincenzo
Registrato da ELIGICREC.IT
Realizzazione: M.D.S.(Multimedia Duplication Service )
Pietro Gargano così commenta l’uscita del disco “Musica Amica Mia”:
Un disco controtempo, specialmente se è il primo, si fa quando sono in molti a chiedertelo. Ma si può fare soprattutto per amore.
Carlo Forti ha voluto infatti rendere omaggio alla moglie Giovanna Pucciarellli, talentosa autrice di canzoni, che domina la sua vita da un volontario cono d’ombra.
Giovanna e Carlo campano in simbiosi , uniti dall’amore per la musica e dalla fede. Non cercano spiagge dorate ma la pace di Medjugorje, cui Giovanna ha dedicato Maria dolce Maria, interpretata da Roberto Murolo.
Forti ha inciso tre brani della moglie e ha recuperato pezzi da collezione ,come la magnifica Bruciame ‘a vocca di Vairo e Valleroni, Nella soffitta di Lino Banfi e Mimmo di Francia , Nun’ ‘o giurà di Umberto Boselli.
In questo caso non si deve dire “scusate il ritardo” perché Forti è arrivato al cd nel momento della piena maturità. Del risultato è contenta non solo Giovanna.
Anche Peppino Di Capri fa i suoi auguri a Carlo Forti per l’uscita del suo cd:
“I miei più sinceri complimenti a questa Atista vera, Giovanna Pucciarelli, per questa meravigliosa produzione, che finalmente ha regalato a noi, ormai suoi ammiratori, e a Carlo per le sue interpretazioni!”
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.