Mercoledì 15 febbraio Bruno Villani presenta il libro “Quando fai le curve falle sempre in seconda”
Nell’ambito de “I Mercoledì culturali” alla V Municipalità, l’11 febbraio 2015 Bruno Villani presenterà il suo libro “Quando fai le curve falle sempre in seconda”.
Il libro tratta di una storia coinvolgente, ricca di momenti che fanno riflettere per il suo contenuto umano e culturale allo stesso tempo.
“Quando fai le curve falle sempre in seconda” è l’autobiografia del neo-autore, artista, orafo, scultore Bruno Villani. “Le persone credono che la vera ricchezza si trovi nei soldi, nelle cose costose, nei vestiti firmati… Nessuno sa che la vera ricchezza si trova negli attimi della nostra vita, quelli più importanti, i più veloci non si dimenticano mai“, è questa l”essenza della storia, della vita, di un’esistenza nata sotto una cattiva stella, sotto cattivi auspici e vissuta da vero scugnizzo napoletano non nel lontano dopoguerra ma negli splendidi anni ’80, un po’ una rivisitazione dei ragazzi della via Pal ambientata al Borgo Cangiani. Una storia che nonostante tutto è sbocciata nell’amore verso se stesso, la sua famiglia, trasmettendo un messaggio positivo a tutti quelli che ha incontrato nei suoi trascorsi.
Bruno Villani presenterà “Quando fai le curve falle sempre in seconda” presso la sala F. De Martino in via Morghen, 84, alle ore 17:30.
Interverranno la dottoressa Cinzia Del Giudice e la professoressa Anna Cigliano.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.