MARVEL’S AVENGERS. A MAGGIO 2020 IL GIOCO DEI VENDICATORI
In uscita a maggio 2020, il gioco dei vendicatori è stato presentato in via ufficiale all’ E3 durante la conferenza stampa di Square Enix. Nell’occasione il team degli sviluppatori ha messo alla prova pochi eletti, in un gameplay a porte chiuse. Il gioco sarà disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One, Stadia e Pc.
Dalle risposte di Crystal Dynamics alla stampa si è potuto intuire che subito dopo il lancio del gioco, verranno introdotte ulteriori novità di gioco e anche molti altri personaggi dell’universo Marvel. Si vocifera circa la presenza di Occhio di Falco, ma è stato chiaro che saranno presenti anche nomi meno conosciuti.Saranno ovviamente presenti i personaggi principali come Iron Man, Thor, Vedova Nera, Hulk, Nick Fury, TaskMaster, Dr. Strange e il mitico Abominio. Probabilmente non si tratterà di un open world, ma bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere conferme ed eventuali altre rivelazioni.
Di certo non saranno presenti LootBox ma sarà possibile acquistare oggetti come Skine costumi. Intanto su Twitter Shaun Escayg ha pubblicato un’ immagine in cui impugna “ StormBreaker” la seconda arma di Thor, nel film Avengers Endgame.
Per i più curiosi online si può visionare un filmato gameplay di recente uscita, che permette di assaporare.
di Domenica Foti
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.