Martedì 21 aprile seduta del consiglio municipale per discutere del futuro del distretto socio-sanitario 27
Il presidente della V Municipalità, Mario Coppeto, annuncia una seduta del consiglio municipale prevista per martedì 21 aprile per discutere del futuro del distretto socio-sanitario 27, a cui è stata imposta la riduzione della sede.
“Si svolgerà martedì 21 aprile, ore 16.00, presso la sala consiliare della Municipalità 5 Arenella-Vomero, via Morghen 84, sala S.Ruotolo, una seduta del consiglio municipale, aperto a cittadini, lavoratori, organizzazione di utenti e sindacali per discutere del futuro del distretto socio-sanitario 27 ed il rilancio della sua azione socio-assistenziale-diagnostico dopo l’approvazione da parte della regione del decreto commissariale n° 28 del 10.3.15 che prevede, tra le altre cose, la riduzione degli spazi della sede del distretto di via S. Gennaro ad Antignano” dichiara Coppeto.
“Alla seduta straordinaria sono stati invitati: il Presidente della Regione, il Direttore Generale dell’Asl Napoli 1 centro, il Direttore Generale dell’ A.O.R.N. Santobono-Pausilipon, il Direttore Sanitario del Distretto 27 e le organizzazioni sindacali. La Municipalità attraverso l’ascolto dei cittadini, nell’ambito di un progetto di partecipazione democratica vuole farsi garante degli utenti del territorio collinare, in particolar modo le fasce deboli, per garantire il diritto alla salute in ogni forma“.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.