MARCO CELLUCCI AL CENTRO COMMERCIALE NEAPOLIS
La giovane webstar incontra i fan e firma le copie del suo libro “Tutto può succedere”
Ha pubblicato il suo primo video su YouTube solo nel 2016 e, oggi, ha già migliaia di follower. Per questo, sabato 6 ottobre alle ore 16, il Centro Commerciale Neapolis vuole regalare ai propri visitatori la possibilità di conoscere dal vivo Marco Cellucci, la giovane webstar che ha conquistato tantissimi adolescenti.
Tra challenge, reaction, vlog e Musical.ly, lo youtuber ha deciso anche di scrivere un libro. E, proprio in occasione di questo speciale appuntamento, firmerà le copie di “Tutto può succedere”, in vendita in Galleria presso Giunti al punto.
Un evento da non perdere che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rende il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, oltre che di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente: già adesso Neapolis, con i suoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.