Le donne…..in Quinta. Marzo al femminile
Anche quest’anno, grazie al lavoro della Commissione Cultura, presieduta da Marco Gaudini, il programma per Marzo Donna in V Municipalità è ricco di avvenimenti. Ce ne parla Cinzia Del Giudice, che ha contribuito all’organizzazione e alla stesura del programma.
Quale sarà l’organizzazione di Marzo Donna quest’anno? Ci può anticipare il programma?
“Certo, gli eventi quest’anno si protrarranno fino alla fine di Aprile e si articoleranno in questo modo:
L’ 8 marzo ore 17:00 Cortile 1° piano via Morghen, 84 c/o la Municipalità 5 “Le Regine di Napoli” reading teatralizzato a cura dell’Ass. E.I.P. testi della prof.ssa Ersilia Di Palo.
A partire dall’8 Marzo abbiamo, in collaborazione con l’Associazione Maya, aperto uno sportello d’ascolto, presso la sede di via G. Gigante, che accoglierà le richieste di quanti vorranno usufruire del servizio, previo appuntamento al numero telefonico 0810483621.
Sempre da questa data è aperto, a cura della Cooperativa Conselis uno sportello di ascolto tutti i venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e tutti i mercoledì dalle 15:30 alle 19:00
tel. 3291648241.
L’11 marzo ore 17:00 mostra di pittura al femminile e canzoni a cura di Primavera Arte “Je sto vicino – La Forza delle Donne tra Comunità e te” – mostra di pittura al femminile e canzoni a cura di Primavera Arte.(1° piano via Morghen, 84 c/o la Municipalità 5. Il 19 marzo dalle ore 10:00 in via Luca Giordano l’Associazione “Parla con me”, stand informativo ed esposizione di manufatti creati nel corso degli incontri laboratoriali Il 31 marzo ore 17:00 alla Biblioteca “Benedetto Croce” via De Mura inaugurazione Corso di alfabetizzazione informatica organizzato dal Comune di Napoli a cura della Soc. PAAdvice a r.l. Il 9 aprile ore 18:30 Teatro Chiesa Belvedere via Belvedere – Coro Le voci di Massabielle “Operetta…. eterna favola” diretta dal Maestro Ninì Spinelli
Il 29/ 30 aprile dalle ore 10:00 Sala Silvia Ruotolo “Attraverso la materia je sto vicino a te” – Evento sulla professione di artigiana ed esperienze di laboratori”.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.