L’ascesa di Nicki Minaj
Una delle artiste più famose degli ultimi mesi è sicuramente la rapper Nicki Minaj. La cantante, nonostante fosse già famosa grazie ai suoi precedenti album, ha raggiunto una grandissima notorietà in tutto il mondo soprattutto nei mesi di agosto e settembre. La Minaj ha innanzitutto battuto il record di visualizzazioni in 24h sulla piattaforma Vevo con il video del suo ultimo singolo Anaconda (il record era prima detenuto da Miley Cyrus e la sua scandalosa Wrecking Ball). In seguito si è esibita agli Mtv Video Music Awards per ben 3 volte: inizialmente con la sua hit Anaconda, in seguito con Bang Bang, la canzone in collaborazione con le superstar Jessie J e Ariana Grande, ed infine duettando con Usher. Dopo aver annunciato la data di uscita del suo nuovo album (24 novembre), Nicki si è esibita a Parigi con Beyoncé sulle note del remix di Flawless. La rapper è stata inoltre ospite di Ellen DeGeneres, la famosa conduttrice di uno dei talk show più seguiti negli Stati Uniti. Proprio la conduttrice ha scherzato sul video della Minaj realizzandone una parodia.
Infine la rapper ha annunciato che oltre a cantare ai prossimi Mtv European Music Awards, ne sarà anche la conduttrice godendo di un’ulteriore visibilità in Europa.
Da notare che per gli stessi MTV EMA ha ottenuto ben 4 nomination…che ne pensate, successo meritato o dovuto agli scandali a sfondo sessuale?
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.