Funicolare Chiaia chiusa fino al 2 ottobre. Potenziate linee bus sulle tratte
L’Anm ha diffuso un comunicato per avvisare gli utenti sulla situazione dei lavori alla funicolare di Chiaia, che resterà chiusa fino al 2 ottobre.
“Dal 14 agosto le attività di manutenzione straordinaria finalizzate all’adeguamento tecnico della Funicolare di Chiaia procedono regolarmente come da crono programma. Nessun ritardo è stato registrato dall’apertura del cantiere. I tecnici sono al lavoro anche il sabato. La riapertura dell’impianto è dunque confermata per il 2 ottobre prossimo come comunicato dall’azienda lo scorso 31 luglio.”
“Da settembre, fino alla riapertura dell’impianto fissata per il 2 ottobre, il servizio alternativo su gomma verrà ulteriormente intensificato. La tratta Parco Margherita-via Scarlatti continuerà ad essere servita dalla linea bus 128, potenziata con corse ogni 15 minuti dalle ore 7:00 alle ore 22:00.”
“Per chi invece è diretto in via Palizzi da mercoledì 2 settembre è attiva la navetta bus 635 che da San Martino raggiunge piazza Vanvitelli passando per via Palizzi.”
“Inoltre, su corso Vittorio Emanuele è attiva la linea C16 utile per l’interscambio con le funicolari Centrale e Montesanto che raggiungono il centro città.”
“Per tutti gli altri passeggeri diretti dal Vomero verso piazza Amedeo, si consiglia l’utilizzo della Linea 1 metropolitana fino alla fermata Museo per interscambio con la Linea 2 metropolitana (Trenitalia).”
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.