Investito da un motociclo al Vomero mentre attraversava la strada. È in prognosi riservata
Gli Agenti dell’U.O. Infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli sono intervenuti in via Santo Stefano al Vomero, altezza civico 12/B, per un sinistro stradale che ha visto coinvolti un motociclo Peugeot condotto da T.S. nato a Napoli di 20 anni e un pedone P.A. nato a Napoli di 86 anni.
Dai primi rilievi effettuati sembra che il conducente della moto, in transito su via Santo Stefano, per cause ancora in fase di accertamento, abbia perso il controllo del mezzo investendo il pedone che in quel momento attraversava la strada.
A seguito dell’impatto il Sig. P.A. è rimasto ferito alla testa ed è stato trasportato all’Ospedale Cardarelli dove è stato ricoverato e giudicato in prognosi riservata.
Nella circostanza, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli il motoveicolo di cui sopra è stato sottoposto a sequestro penale mentre il suo conducente è stato sottoposto ai previsti esami tossicologici ed alcolemici, cosi come previsto dagli art. 186 e 187 del Codice della Strada, i cui esiti saranno comunicati successivamente all’ufficio di Polizia Giudiziaria.
Sono tutt’ora in corso indagini tese a chiarire le circostanze del sinistro ed eventuali responsabilità.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.