Il 3 aprile torna la domenica ecologica. Biglietto dei mezzi pubblici Anm ad 1€ per tutto il giorno
Nell’ambito delle azioni per il contenimento dell’inquinamento atmosferico, domenica 3 aprile è indetta la domenica ecologica. Sarà pertanto in vigore il divieto di circolazione dalle ore 9:30 alle 13:00. Come di consueto i blocchi alla circolazione riguarderanno le aree più centrali della città, indicate nella mappa in questa pagina.
Dopo l’adesione dell’A.N.M. anche per questa domenica ecologica sarà possibile girare su Bus, Tram, Filobus, Linea 1 Metropolitana e Funicolari a 1 euro per tutta la giornata.
Si ricorda che su tutti i mezzi di superficie dell’Azienda Napoletana Mobilità il biglietto va convalidato soltanto al primo utilizzo; per utilizzare invece la metropolitana (Linea 1) e le quattro Funicolari, è necessario convalidare il biglietto ad ogni accesso attraverso i tornelli.
Il biglietto di corsa semplice ANM da €1,00 è in vendita presso le rivendite abituali: tabacchi, edicole; emettitrici automatiche di stazione; “ANMPoint” stazione Municipio (Linea 1 metropolitana), stazione Parco Margherita e Cimarosa (Funicolare Chiaia) Pza Fuga (Funicolare Centrale) P.za Garibaldi, P.za Vittoria e parcheggio Via Brin.
Qui la mappatura perimetrale della domenica ecologica
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.