ANNO NUOVO AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI
Il weekend dell’epifania si riempie di divertimento per tutti.
Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e piccini per un weekend ricco di fantasia e di divertimento: venerdì 5 gennaio , alle ore 19 in Piazzetta Ammore e Sapore, saliranno sul palco Carolina Benvenga e Lorenzo Branchetti, due tra i più amati personaggi del canale di Rai yo yo. Sabato 6 gennaio vi aspettiamo per uno spettacolare Befana party.
I piccoli telespettatori avranno l’occasione per incontrare i due conduttori de “La Melevisione” e de “La posta di Rai Yo Yo”, tra i più amati della tv dedicata ai piccoli, per divertirsi insieme, raccontarsi favole, scattare qualche foto e, soprattutto, per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento. Il giorno dopo, sabato 6 gennaio, la festa continua con il grande Befana Party: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 truccabimbi, babydance, sculture di palloncini e zucchero filato per tutti per una giornata ricca di divertimento e risate.
Quello di gennaio sarà un mese all’insegna del divertimento e dell’allegria al Centro Commerciale Auchan Napoli. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.
Il centro Commerciale Auchan Napoli vi aspetta il 5 e il 6, gennaio.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.