Furto al Vomero, ruba una PlayStation e viene riconosciuto grazie a foto su Facebook
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri del Vomero dopo aver rubato una PlayStation 4 in un noto negozio di via Gemito.
Dopo il furto subìto lunedì mattina, il negozio Galiano ha diffuso l’immagine del ladro su Facebook e in poche ore l’uomo è stato riconosciuto e fermato.
Nella foto si vede l’uomo con la confezione della PlayStation nascosta sotto la giacca della tuta indossata.
Oggi il negozio scrive:
“Con enorme senso di gratitudine vogliamo ringraziare l’Arma dei Carabinieri per aver risolto in tempi brevissimi questa spiacevole vicenda.
Le telecamere di videosorveglianza, le decine di segnalazioni giunteci via Facebook, ma soprattutto l’azione tempestiva dei Carabinieri del nucleo operativo del Vomero a cui avevamo segnalato l’accaduto con regolare querela, hanno permesso alla giustizia di avviare il suo corso.
Ringraziamo inoltre tutti voi per le centinaia di attestati di stima di cui ci avete onorato, per i commenti divertenti che, nonostante la gravità dell’accaduto, ci hanno fatto sorridere, per le numerose critiche sulle quali rifletteremo.
Insieme si vince, se non si ha paura si compiono imprese incredibili: questo è quello che tutti insieme abbiamo realizzato in poco più di 24 ore.
Grazie a tutti”
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.