Fino al 6 marzo la mostra pittorica “Superfici pittoriche” al Vomero
Due artisti espongono le loro opere in una mostra al Vomero presso la Biblioteca Benedetto Croce fino a venerdì 6 marzo.
Nell’esposizione saranno presenti le opere di Maria Di Sena e Liu Run Qui.
Maria Di Sena vive ed opera ad Acerra nel suo paese d’origine, si è laureata a marzo 2014 alla Specialistica in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo indirizzo Pittura, attualmente ricopre il ruolo di cultrice della materia accanto alla Professoressa di Pittura Loredana D’Argenio presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Liu Run Qui è nato in He Bei in Cina, ha frequentato l’Università di Academy of Fine Arts, ha partecipato al progetto Marco Polo Programmes laureandosi alla Specialistica in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo lo scorso marzo presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli.
L’ idea dell’esposizione è nata dalla volontà di presentare non solo una riflessione, confronto di due espressività pittoriche, due modi di vedere e di percepire. La cultura di un popolo la società forma e fa parte dell’identità dell’Individuo/Artista.
La Mostra è visitabile fino al 6 marzo 2015 tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00 negli spazi delle Biblioteca Benedetto Croce, in Via Francesco De Mura 2/bis al Vomero.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.