Domenica 12 giugno spettacolo di beneficenza realizzato dalla Onlus “A Ruota Libera”
Sarà una gara di solidarietà quella a cui, domenica 12 giugno 2016 alle ore 18.30, sono tutti invitati presso il teatro Palapartenope, in via Barbagallo.
L’Associazione Onlus “A Ruota libera” di via Caldieri, infatti, ha promosso una rappresentazione teatrale, con la compagnia in-stabile “E fren’ nun Pigliano”, i cui attori sono i frequentatori della loro struttura.
L’Associazione è un punto di riferimento per tutte quelle famiglie che, quotidianamente, convivono con familiari disabili.
“A Ruota libera”, nata su un progetto di volontariato, oggi è anche un’associazione ONLUS che, oltre ad accogliere persone disabili, ha come obiettivo quello di offrire una qualità di vita migliore a tutte quelle persone che, altrimenti, resterebbero isolate nel proprio mondo.
Grazie alle innumerevoli attività quotidiane (costituite da laboratori difalegnameria, ceramica, cucina, attività teatrale ed altro) vengono evidenziate le capacità di espressione di ognuno dei frequentatori.
È proprio in quest’ottica che, grazie ai preziosi consigli di natura teatrale, nonché alla professionalità ed al gran cuore di Carla Caiazza, che collabora con l’associazione da 5 anni, nonché di tutti gli operatori dell’associazione: Andrea, Nunzia, Valentina, Ciro, Natalia, Manuela che domenica 12 giugno, andrà in scena “Bar Fortuna”.
Grazie ad una semplicissima offerta libera, senza bisogno di alcuna prenotazione, si potrà assistere all’evento, il cui ricavato andrà devoluto al finanziamento di un progetto che verrà presentato dal Presidente Luca Trapanese nel corso della serata.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.