Dillo al Vigile: “Vigili iperefficienti o indolenti”?
La rubrica “DILLO AL VIGILE” è il filo diretto con il Comandante della Polizia Municipale del Vomero, Capitano Giuseppe Cortese. I lettori potranno avanzare richieste e domande scrivendo a: redazione@vomeromagazine.net indicando nell’oggetto della mail rubrica dillo al vigile. Ogni mese il Comandante Giuseppe Cortese risponderà ai lettori di VM”
“Vigili iperefficienti o indolenti”?
Sono deluso della risposta ricevuta su Vomero Magazine di novembre perché Lei o finge di non capire oppure non è a conoscenza di come lavorano i suoi collaboratori. Riferendomi alle Sue parole “vigili iperefficienti o indolenti” ed allora sarò più preciso, i vigili sono iperefficienti con i residenti che vengono verbalizzati anche se in sosta per pochi minuti ed indolenti con le auto dei negozianti che sono parcheggiate tutti i giorni in detta via.
Michele Rossetti
Risposta
Egr. Sig. Rossetti, la sua precedente lettera ci apparve una lamentela piuttosto “bizzarra” dal momento che, ad esempio, non si capiva come gli agenti operanti potessero riconoscere con prontezza le auto dei residenti – subito verbalizzate – distinguendole da quelle dei negozianti – lasciati impuniti –. Viceversa, se lei poi avesse prove certe di quello che dice la invitiamo a denunciare senza indugio presso la competente autorita’ gli abusi di cui lei stesso sarebbe testimone. In questo caso, come puo’ facilmente comprendere, non e’ la rubrica di posta di un giornale il destinatario naturale delle sue parole
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.