Confcommercio Vomero-Arenella “Rafforzati gli interventi delle forze dell’ordine alla V Municipalità”

Negli ultimi tempi alla V Municipalità Vomero-Arenella si sono registrati molti episodi di criminalità, partendo dai furti nelle farmacie e nelle scuole fino agli episodi di violenza delle baby gang.
Dopo l’arresto dei banditi che hanno derubato decine di farmacie tra Vomero e Arenella, Maria Rosaria Martucci, presidente del Centro Commerciale Confcommercio Vomero Arenella, ringrazia le forze dell’ordine per aver ascoltato il suo recente appello ad intervenire in modo più efficace per la protezione del territorio.
“Dopo l’appello che ho fatto sono stata subito contattata dal capitano Ruggiu dei Carabinieri e dal dott. Spina della polizia che si sono subito attivati e in poco tempo mi hanno comunicato l’arresto dei rapinatori delle farmacie” queste le parole di Maria Rosaria Martucci a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Ribadisco i miei complimenti e i ringraziamenti alle forze dell’ordine non solo per questo intervento, ma anche per la collaborazione che stanno chiedendo a cittadini e commercianti per individuare se simili fenomeni presentino elementi comuni. Si vuole dare tranquillità ai commercianti, che già vivono un momento difficile, e ai cittadini, che vogliono passeggiare serenamente“.
“Oggi incontro il Generale e presto anche il Questore, e garantisco che gli interventi saranno rafforzati e tutti possono godere di maggiore serenità“.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.