“CINEMANIAC”, il gruppo emergente del Vomero, affascina e diverte il pubblico del Qboo ai Colli Aminei
Si sono esibiti il 29 aprile 2016, presso il locale Qboo dei Colli Aminei, i Cinemaniac, band emergente, che ripropone degli originali arrangiamenti delle colonne sonore dei film di maggior successo della storia del cinema.
L’esibizione divertente e mai scontata, ha coinvolto le numerose persone presenti ad essere parte attiva della performance, in un clima goliardico e scanzonato.
Il progetto “Cinemaniac” nasce nel cuore del Vomero, luogo in cui, negli ultimi mesi, si sta riscoprendo un forte interesse verso la musica live. Questo grazie anche alla fiducia che molti locali di genere stanno concedendo ai musicisti. Segno palpabile che la V Municipalità non è solo dedita alla semplice ristorazione, bensì è anche un quartiere vivace dove la musica trova il suo spazio.
I Cinemaniac mirano ad intrattenere ed esaltare il forte legame che da sempre unisce cinema e musica, non solo attraverso l’esecuzione musicale ma anche mediante l’utilizzo di supporti video, notizie e curiosità.
La formazione è composta da: Giada Torella alla voce, Emilia Ruocco alle tastiere, Sergio Carleo al basso, Gaetano Salzano alla batteria, Pino Passante alla chitarra, Giovanni Napolitano alle percussioni e Giovanni Impagliazzo al saxofono.
Per chi volesse seguire la band, i prossimi appuntamenti del mese di maggio sono i seguenti: venerdì 6, presso lo “Showbowl”; venerdì 20, presso “Borgo Vittoria Gastrobirreria ”.
a cura di Mirko Galante
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.