CAMPUS PARTY 2019. ARRIVA LA TERZA EDIZIONE DEL FESTIVAL NERD PER ECCELLENZA
L’universo Nerd è oramai pieno di eventi, raduni e feste, capaci di unire generazioni vecchie e nuove di appassionati di gaming, cosplay e tecnologia. Esiste però un festival che in quanto ad innovazione, tematiche ed originalità, non ha pari. Si tratta del Campus Party, ossia una tre giorni, 24 ore su 24, di eventi, dj set, networking e condivisioni. Giunto alla terza edizione, l’evento si svolgerà dal 24 al 27 luglio presso Fiera Milano RHO. Durante la fiera si andrà a creare una grande community composta da programmatori, gamer, blogger e studenti provenienti da tutta Italia. Quello che si prospetta è il più grande evento dedicato all’innovazione e all’intrattenimento elettronico, con l’obiettivo di creare un futuro migliore attraverso la condivisione delle esperienze e delle competenze, dando vita ad un luogo che faccia da incentivo, attraverso il divertimento, per la crescita e l’eccellenza nel settore della tecnologia e di internet.
Il Campus party 2019, sarà diviso in tre aree: L’Arena, che rappresenterà il cuore pulsante della fiera. In quest’area saranno posizionati palchi tematici e verranno svolte la maggior parte delle attività.
Il Village, un enorme campus dove i partecipanti potranno vivere l’emozione di dormire tutti insieme.
L’Exsperience, ossia lo spazio del Campus dedicato al divertimento e all’intrattenimento. Un’area altamente interattiva nella quale sarà possibile fondersi con la tecnologia provando l’esperienza del VR, i visori per la realtà aumentata, chiacchierare con i robot o pilotare un drone, e addirittura sparare con dei laser.
di Mirko Galante
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.