AMERICAN HORROR STORY: APOCALYPSE. UNA SERIE DA NON PEREDERE.
di Mirko Galante
La fine del mondo, scenari apocalittici e presenze demoniache. L’ottava stagione di American Horror Story, si preannuncia come la serie più ambiziosa, prodotta dalla mente di Ryan Murphy.
Il racconto inizia con la fine del mondo, in un futuro postatomico. A causa di un bombardamento atomico, la terra non è più la stessa ed i pochi sopravvissuti all’apocalisse sono costretti a vagare e combattere per la sopravvivenza, cercando rifugio negli avamposti e nei bunker. La storia sarà legata a due precedenti stagioni, la prima “Murder House” e la terza “Coven”, con la conseguente comparsa dei vecchi personaggi. Uno fra tutti, Constance Langdon, magistralmente interpretata da Jessica Lange.
Ritroveremo anche Sarah Paulson, che si troverà a ruotare tra tre differenti personaggi: ossia, la medium Billie Dean Howard di Murder House, la strega Cordelia Fox ed un personaggio del tutto nuovo.
Anche le streghe di Coven saranno molto attive in questa nuova serie, tuttavia non mancheranno nuovi personaggi che arricchiranno di nuovi contenuti il racconto.
I nuovi episodi in America sono partiti il 12 settembre, mentre in Italia inizieranno a partire da mercoledì 7 novembre sui canali Fox.
Non resta che godersi l’Apocalisse.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.