Al Vomero implantologia avanzata, chirurgia orale e protesi ad alta valenza estetica
Il Bianchi Dental Studios è uno studio odontoiatrico situato a Napoli in via Luca Giordano 93 in piena area pedonale. Lo studio si pone come centro di implantologia avanzata, chirurgia orale e protesi ad alta valenza estetica abbracciando tutte le altre discipline odontoiatriche quali endodonzia, parodontologia, conservativa ed ortodonzia.
Punto di riferimento per riabilitazioni all’avanguardia con tecniche e tecnologie innovative, al Bianchi Dental Studios le terapie vengono effettuate secondo i protocolli più efficaci, volti a curare il Paziente prestando particolare attenzione al suo benessere psicofisico prima, durante e post trattamento.
Nello studio lavora uno staff giovane e motivato, diretto dai titolari il Prof. Stefano Bianchi, professore a contratto presso la clinica universitaria del San Raffaele di Milano, e il Dott. William Visco, tutor universitario in Endodonzia all’università della Campania “Luigi Vanvitelli”. Entrambi mossi da una passione per la professione senza uguali, nei loro anni di attività clinica, hanno all’attivo decine di migliaia di terapie implantoprotesiche, interventi chirurgici, devitalizzazioni e ricostruzioni.
L’incontro e il colloquio con il Paziente sono molto importanti. Durante la visita verrà spiegato al paziente l’attuale stato di salute, le particolarità della sua bocca e, se necessario, il miglior piano di trattamento personalizzato.
Lo studio è inoltre, sede della SB learning center, accademia di formazione post universitaria di implantologia base e avanzata per odontoiatri.
Il Prof. Stefano Bianchi da anni perfeziona le tecniche di riabilitazione immediata con la tecnica Just On 4® ; la tecnica ricostruisce in poche ore un’intera arcata utilizzando solo 4 impianti.
Lo studio dispone di numerose convenzioni, tra cui Caspie, Previmedical, Unisalute, Metasalute, e tante altre.
Offriamo ai pazienti soluzioni di pagamento personalizzate e diverse tipologie di finanziamento attivabili in sede a tasso zero.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.