A NAPOLI DISAGIO INFINITO PER I TRASPORTI
Visto e considerato che il grido di disagio degli utenti del trasporto pubblico cittadino, non ha raggiunto le rigide corde della sensibilità dei nostri amministratori, resta l’eventualità di ricordarsene al momento in cui la propria voce possa essere determinante.
Non intendendo, comunque, cedere alla rassegnazione, si propone qualche soluzione alternativa se pur di tempo limitato al periodo estivo: come ad esempio un accordo con TAXI cumulativi e/o permessi temporanei a pulmini privati tipo scuolabus affinchè, gli utenti, anche pagando, possano spostarsi in città.
Si ricorda, inoltre, che la scelta scellerata di sospendere molte linee urbane in ogni quartiere , nonché chiudere uscite della metro in posti strategici tipo Vomeo Alto e/o zona ospedaliera, è decisamente deplorevole ed irresponsabile, per la alta concentrazione di siti ospedalieri strategicamente indispensabili.
Si consiglia, pertanto, di voler attivare l’ingegno dei tanti soggetti, profumatamente retribuiti, che, oltre a propinarci feste e/o incontri culturali di cui, non potendo raggiungerli, non si usufruiscono, si sforzino nella risoluzione dell’annoso problema dei trasporti che si trascina da tempo non più accettabile.
Si fa appello, infine, agli organi di stampa tutti, ad essere vicini ai cittadini supportandoli in questa difficile istanza seguendola con determinazione e agli utenti di sentirsi parte attiva a quanto loro spetta .
Restiamo in attesa.
Olga Riccio e tanti utenti esasperati
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.