Vomero, Arisa incontra i fan a piazza Vanvitelli
La cantante Arisa, reduce dal Festival di Sanremo, incontrerà i fan alla libreria Mooks Mondadori di piazza Vanvitelli lunedì 22 febbraio 2016.
Arisa presenterà il suo ultimo album “Guardando il Cielo”, dello stesso titolo anche la canzone che ha portato sul palco dell’Ariston.
Il disco è uscito lo scorso 12 febbraio ed è il quinto album di inediti, che vede Arisa sempre più coinvolta nella realizzazione dei dieci inediti (più la cover di “Cuore” di Rita Pavone incisa per la serata di Sanremo in omaggio alla canzone italiana): dalla produzione artistica e gli arrangiamenti assieme a Nicolò Fragile e Giuseppe Barbera alla scrittura di tutte le canzoni, anche se firma come autrice solo “Come fosse ieri” e “Una notte ancora”.
«Questo disco esprime il mio desiderio di ricongiungermi con la natura. Più passano gli anni, più io mi sento una donna libera dalle convenzioni di questo tempo. Ho maggiore fiducia nel futuro, da quando ho iniziato a crederci. Prima pensavo continuamente “e dopo?”; invece adesso ho un atteggiamento più positivo e propositivo, perché so che qualunque cosa accada, non potrà mai essere troppo brutta. Il singolo “Guardando il cielo” è una riflessione sulla condizione umana e sovrumana con una doppia coscienza, perché il punto d’osservazione è al tempo stesso e in cielo e dentro la mischia» dichiara Arisa.
Arisa sarà alla libreria Mooks Mondadori di piazza Vanvitelli lunedì 22 febbraio 2016 alle ore 17:30.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.