Presentata la prossima stagione del Teatro Diana
Questa mattina si è tenuta la presentazione della 36ª stagione di prosa del Teatro Diana.
La prossima stagione sarà ricca di appuntamenti e grandi artisti si esibiranno sul palcoscenico del teatro vomerese.
Lucio Mirra ha aperto la conferenza stampa parlando dell’imminente uscita del suo libro, che sarà presentato nel foyer del Teatro Diana il prossimo 11 giugno.
Presenti alla conferenza stampa anche Leo Gullotta e il regista Fabio Grossi che saranno in scena al Diana dal prossimo 25 novembre con la esilarante commedia “Spirito allegro”. La commedia che è stata prodotta dal teatro Diana vedrà come protagonista Betti Pedrazzi, nota per aver ricoperto ruoli femminili al fianco di Toni Servillo. “Spirito allegro” è una commedia dell’inglese Noel Coward scritta nel 1940 e andata in scena per la prima volta nel 1941. La grande novità nello spettacolo, come anticipato dal regista, Grossi, sarà l’utilizzo di apporti digitali, che permetteranno di rappresentare la parte “ultraterrena” raccontata nella commedia. Attualmente “Spirito allegro” è anche in scena a New York con la protagonista Angela Lansbury, la famosa “signora in giallo”. Alla conferenza stampa è intervenuto anche Paolo Sassanelli, regista di “Servo per due”, che sarà in scena dal 13 gennaio 2016 con Pierfrancesco Favino come protagonista.
Durante la stagione ci sarà anche un’unica serata evento di Massimo Giannini, fuori abbonamento, in ricordo di Massimo Troisi. Al Teatro Diana, inoltre, sempre fuori abbonamento, torneranno Beppe Fiorello, Marisa Laurito e Gino Rivieccio, e a dicembre sarà ospitato anche l’Harlem Gospel Choir, uno dei più importanti cori gospel al mondo.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.