Collana, de Magistris: “No alla privatizzazione voluta dalla Regione. Il Comune sta lavorando per l’impianto elettrico”
La situazione dello Stadio Collana resta ancora difficile ed è tanta l’insoddisfazione di coloro che lo frequentano.
Sono diversi mesi, ormai, in cui l’impianto vomerese versa in uno stato di incuria a discapito di tutti gli atleti e delle associazioni che ne usufruiscono.
“Il Comune di Napoli tra mille problemi è stato l’unico ente a darsi da fare per fronteggiare le difficoltà, ma il Collana è proprietà della Regione Campania” così commenta la situazione dello stadio il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a Radio Kiss Kiss Napoli.
“La Regione ha fatto tante chiacchiere ma non ha ancora impiegato le risorse necessarie per rimettere in piedi l’impianto. Il Comune si oppone alla privatizzazione e punta alla collaborazione con le federazioni sportive, le associazioni e gli enti pubblici, cioè il Comune. Ho dato anche alla Regione Campania la disponibilità di dare lo Stadio Collana al Comune, perchè abbiamo individuato le risorse finanziarie da utilizzare“.
“In queste ore stiamo lavorando di nostra iniziativa per risolvere il problema dell’impianto elettrico per poter aprire nei prossimi giorni il Collana anche nelle ore serali. Abbiamo chiesto alla Regione i finanziamenti con un piano presentato nell’estate 2014, ma la Regione ancora non ci ha finanziato“.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.