Cena e solidarietà. Venerdì 27 marzo raccolta fondi per la Fondazione Santobono Pausilipon
Metti una sera a cena con la bontà, ma se la bontà non fosse solo da mangiare…?
Venerdì 27 marzo a partire dalle 20 una vera e propria gara di solidarietà del gusto si scatenerà in città.
Dodici tra i più rinomati ristoranti partenopei, diversi per stile, tradizione, storia, cucina, clientela, saranno uniti da un solo intento: contribuire ai progetti benefici proposti dalla Fondazione Santobono Pausilipon.
Al Faretto, Antonio Antonio, Cicciotto, Don Ernesto, I Re Di Napoli, Il Lazzaretto, Il miracolo Dei Pesci, Jap One, L’Altro Coco Loco, La Stanza Del Gusto, Sorbillo, Terrazza Calabritto, mettono a disposizione i loro menù di sogno per raccogliere fondi: c’è più gusto nel donare, e anche nel cenare, se sai che i tuoi soldi saranno spesi per una migliore qualità della vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
Una gara senza nessun vincitore, si intende, se non lo spirito della solidarietà, che dovrebbe essere lo spirito pre-pasquale per eccellenza.
L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon che da anni affianca l’Azienda Ospedaliera pediatrica Santobono Pausilipon nelle attività assistenziali, nello sviluppo di progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale, nel promuovere iniziative sociali direttamente o in partnership.
Per informazioni: 338-1577893
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.