Il 15 febbraio torna la domenica ecologica con divieto di circolazione su tutto il territorio cittadino
Nell’ambito delle misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico, oltre alle limitazioni alla circolazione in atto fino al mese di marzo 2015 e che prevedono il blocco il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30, torna la domenica ecologica.
Per il mese di febbraio, nelle more del nuovo provvedimento che rivedrà le modalità di svolgimento delle domeniche ecologiche e in occasione della Maratona Internazionale di Napoli, la domenica ecologica si terrà il 15 febbraio 2015 con il consueto blocco delle auto dalle 9:30 alle 13:00.
I veicoli dei partecipanti a cerimonie religiose o civili (battesimi, comunioni, matrimoni, funerali) possono inoltrare una richiesta di deroga esclusivamente via e-mail alla Polizia Locale unitamente alla certificazione del Parroco o dell’Ufficiale di Stato Civile.
Le richieste di deroga vanno indirizzate esclusivamente al seguente recapito mail: polizialocale.ufficioprotocollo@comune.napoli.it. Per eventuali chiarimenti rivolgersi al seguente recapito telefonico: 081-795.90.21.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.