La Terra dei Golosi sbarca nel quartiere collinare
Chocoland la Terra dei Golosi giunge alla sua 5° edizione. Dopo i successi riscontrati negli anni all’interno della Stazione Marittima di Napoli e sul Lungomare di via Partenope, Chocoland sbarca al Vomero. Chocoland in questa sua edizione abbraccia le festività del San Valentino e del Carnevale. Per festeggiare queste ricorrenze sarà allestito, in piazza Vanvitelli, un palco per gli spettacoli serali che sarà attivo in tutte le 5 serate di manifestazione. Grandi appuntamenti con musicisti e professionisti del mondo dello spettacolo.
Chocoland non è solo una mostra mercato del cioccolato; numerosissimi gli eventi che saranno realizzati, nel laboratorio allestito per l’occasione al 4° piano del negozio COIN di via Scarlatti in collaborazione con i maestri artigiani del nostro territorio.
Da Coin si svolgeranno i “Chocoeventi”, dimostrazioni e laboratori didattici, organizzati da Maestri cioccolatieri.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione consultate la pagina ufficiale Facebook dell’evento: CHOCOLAND.
Molte le attività che hanno aderito alla manifestazione con iniziative speciali generando piccoli eventi e scontistiche partcolari in occasione di Vomero Chocoland all’interno delle loro strutture:
Trattoria Vanvitelli
Trattoria Caprese
Hansel e Gretel
CapaToast
V&V DrinkArt
Vintage
Il Chioschetto
Libreria Io ci sto
Dolce Vita in via Scarlatti
Casa Infante
La radio ufficiale dell’evento è Radio Amore Napoli che è già stata media partner di Vomero Notte 3.0 e Notte D’arte 2014. Radio Amore trasmetterà in diretta per tutta la durata dell’evento dalle vetrine Coin dalle ore 10.00 alle 20.00
sulla frequenza FM 90.80. Per info:
www.radioamorenapoli.it
Facebook Radio Amore Napoli
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.