Apre a Napoli “Capatoast”, la toasteria take away
Apre a Napoli CAPATOAST la prima toasteria take away in Italia.
I dati Istat parlano chiaro e non sono per niente rassicuranti. La crisi economica che viviamo da alcuni anni a questa parte ha messo il paese in ginocchio. Eppure tra annunci nefasti, dati sconfortanti e zero liquidità di moneta, c’è qualcuno che ancora crede in una idea vincente, in un progetto che diventa realtà.
Un uomo dal genio inconfondibile, Albert Einstein, una volta scrisse: “è nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato”. Ed è a lui che si sono ispirati Claudia Castaldo e Antonio Pepe, i due giovanissimi imprenditori che hanno dato vita al nuovo marchio e concept di street food nel cuore del vomero.
“CAPATOAST Toasteria Take Away” è il nome, che la dice lunga sull’anima del progetto.
Si tratta di un piccolo negozio in Via Bernini, allestito in legno e colorato con varie tonalità del marrone, in cui si preparano soltanto toast in decine di deliziosi e particolari varianti. Pane bianco, integrale, alle noci o dolce da farcire con ingredienti di eccellenza certificata come il prosciutto di Parma, la porchetta di Ariccia e i latticini dei Monti Lattari, con combinazioni di sapori made in USA o ricette della cucina tradizionale napoletana come i friarielli e la parmigiana di melanzane, o ancora con nutella, cioccolato bianco o fondente, marmellate e confetture fatte in casa.
Classic, special, light, gourmet, dolci: il menù è studiato per soddisfare ogni palato ed ogni tipo di esigenza alimentare.
Il primo weekend è stato un successo strepitoso con più di 1000 Toast serviti.
Una piacevole e gustosa novità che sembra destinata a far parlare molto di sé.
“Abbiamo accolto l’idea che ci ha dato la nostra agenzia di comunicazione (Arakne Communication ndr) lanciando la prima toasteria take away in Italia. Vogliamo dimostrare che Napoli è ancora una città dove è possibile fare impresa” – dichiarano Claudia Castaldo e Antonio Pepe, titolari del marchio – “siamo tutti giovanissimi e pieni di entusiasmo, non ci siamo fatti
deprimere dalla crisi e dalla carenza di lavoro ma abbiamo seguito la nostra strada con grande ottimismo. Stiamo già organizzando nuove aperture e progetti di franchising. Siamo delle grandi capatoste, o meglio, CAPATOAST!“
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.