Mercoledì 22 ottobre Julce Rescigno presenta il suo disco d’esordio “Rising Sun” al Vomero
Nuovo imperdibile appuntamento live con Julce Rescigno e il suo disco d’esordio “RISING SUN” al Vomero.
Gradito e atteso debutto sul palco dell’Archivio Storico di Napoli, nel cuore del quartiere Vomero.
Mercoledì 22 ottobre 2014 (ore 22.00) sul palco del music-club partenopeo, la vocalist JULCE RESCIGNO – alla guida del JULCE RESCIGNO 5TET – proporrà i brani di “Rising Sun”, album di debutto da solista, entrato nella Top 100 della classifica iCharts di i-Tunes – nella categoria “New R & B/Soul Songs & Music Releases Charts” – dopo pochissimi giorni dalla pubblicazione.
Grande e rapido successo dunque, reso ancora più straordinario dal fatto che Julce è stata l’unica artista italiana presente nelle charts in quelle settimane.
Della band fanno parte: Chicco Accetta (chitarra elettrica), Anselmo Pascale (basso elettrico), Stefano Bottiglieri (tastiere), Ciro Ciotola (batteria).
Rising Sun offre quattro riletture d’autore – da Stevie Wonder a Marvin Gaye sino a Deniece Williams e Gino Vannelli – e un brano inedito, Rising Sun appunto, che ben “fotografano” la potenza e l’energia della voce calda e “soul” della Rescigno.
Il disco è prodotto da “The Avenue” ed è distribuito in Italia e all’estero dal 21 aprile 2014 dalla IRD – International Records Distribution. Il disco è disponibile su iTunes e sui principali store digitali internazionali.
Ad aprire la serata sarà la selection musicale firmata da Archivio Storico, locale vomerese di recente divenuto uno dei luoghi più cool della movida napoletana.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.