La bellezza ritrovata con l’acido ialuronico
Quando invecchiamo diminuisce la quantità di acido ialuronico della pelle dato che le cellule cutanee diminuiscono a poco a poca la capacità di produrlo. In più il peso molecolare dell’acido ialuronico diminuisce con l’età, e anche la sua capacità di trattenere acqua e conseguentemente di idratare la pelle.
La caratteristica più importante dell’acido ialuronico come riempitivo dermico è la sua capacità di trattenere acqua. Questo nuovo tipo di acido ialuronico “3D” è tre volte più idratante dell’acido ialuronico normale, pertanto è considerato un prodotto rivoluzionario.
Questo prodotto oltre a eliminare le rughe e le imperfezioni della pelle, stimola la produzione naturale del collagene endogeno. Si utilizza per uso topico (massaggiato sulla pelle) per aumentare il volume delle labbra, degli zigomi e per eliminare le rughe e le linee di espressione del viso. Applicato sulla pelle permette di reidratare in profondità l’epidermide della zona trattata affinchè il suo aspetto sia più liscio e più bello.
Proprietà dell’acido ialuronico 3D
Grazie al suo grande potere di assorbimento dell’acqua, svolge una funzione essenziale negli scambi cellulari e al trasporto delle sostanze nutritive necessarie alla cellula. E’ essenziale nella riparazione e nel rinnovamento cellulare in particolare della pelle, quindi aiuta a correggere le imperfezioni cutanee come quelle conseguenti all’acne. Migliora la finezza l’elasticità e la tonicità cellulare. Combatte gli effetti dell’età e dell’invecchiamento cellulare della pelle.
Attività terapeutica: l’acido ialuronico 3D è stato sviluppato per essere utilizzato con i più moderni macchinari di medicina estetica come ad esempio la mesoterapia virtuale e la radiofrequenza. Allo stesso modo si può utilizzare con successo per i trattamenti manuali.
Mesoterapia virtuale
Grazie alla sua speciale formulazione l’acido ialuronico 3D penetra fino al livello più profondo dell’epidermide.
Radiofrequenza
Produce una potente rigenerazione cellulare della pelle.
Uso domestico con applicazione manuale
Con un ciclo di 10 applicazioni consecutive in casa si ottiene il mantenimento dei risultati ottenuti con i trattamenti professionali.
Rosalba Baldi – Naturapata
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.