RIAPRE IL TEATRO DIANA AL VOMERO
Il Teatro Diana riapre sabato 22 maggio con alcuni eventi e spettacoli, in attesa della definitiva riapertura prevista per il mese di settembre.
Si parte sabato 22 maggio alle 11 ; riprendono gli incontri del sabato mattina con la presentazione/incontro del nuovo libro di Gino Rivieccio “Siamo nati per soffriggere”. Interverranno i giornalisti Santa Di Salvo, Antonio D’Addio e lo scrittore Pasquito Catanzaro.
Alle ore 19.00 e domenica 23 maggio alle ore 18.00, le repliche dello spettacolo “Čechovianamente” scritto e diretto da Agostino Pannone. Lo spettacolo è un progetto giovane, interamente under35: protagonista Elisabetta Mirra, che con Francesco Russo e Matteo Florio rileggono, in lingua napoletana, due degli atti unici più famosi di Čechov: “L’orso” e “La domanda di matrimonio”.
Venerdì 28 maggio appuntamento con Riccardo Canessa e il suo collaudatissimo format “Opera Talk Show” dal titolo “Il Vino nell’opera”.
Sabato 29 maggio, Geppy Gleijeses presenterà il suo ultimissimo libro “Il Teatro di Geppy Gleijeses nelle fotografie di Tommaso le Pera” un viaggio nella vita e nell’arte di Geppy Gleijeses a cavallo fra la seconda metà del 900 e i nostri giorni.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.