SUBISCE VIOLENZA E CHIEDE AIUTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE
SCAPPA DI CASA PER LA VIOLENZA DEL SUO COMPAGNO PORTANDO CON SE’ IL SUO PICCOLO E SI RIFUGIA DAI VIGILI.
Il Personale della Polizia Municipale di Napoli dell’Unità Operativa Vomero, diretta dal Capitano Gaetano Frattini, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo per maltrattamento, lesioni e violenza domestica a carico di una donna.
Nello specifico, una donna tale P.P., 34 anni, si è rifugiata presso la sede della Polizia Municipale di via Morghen in cerca di aiuto, con in braccio il figlio minore di circa un anno. Agli agenti che l’hanno soccorsa ha dichiarato di essere scappata di casa a seguito di violenza fisica subita dal suo convivente. La donna in pieno stato di agitazione e vestita con il pigiama è stata subito soccorsa dagli agenti ai quali ha raccontato di aver subito violenza fisica dal proprio compagno, che in pieno stato di alterazione gli aveva sferrato un pugno in testa minacciandola, poi, di morte. Siccome l’episodio, sembra, non essere isolato, la donna è scappata in pigiama con il suo bambino e si è rifugiata presso la Polizia Municipale.
E’ stato subito allertato l’intervento del soccorso sanitario al fine di verificare lo stato di salute della donna e del minore e gli assistenti sociali si sono attivati per portarli in una struttura protetta al sicuro dall’aggressore.
Successivamente è stato rintracciato il convivente violento, tale B.S. di 44 anni, che dopo l’identificazione è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.