CONTROLLI SERRATI DELLA POLIZIA MUNICIPALE AL VOMERO
Grande azione di controllo del territorio da parte della polizia municipale di Napoli dell’Unità Operativa Vomero guidata dal Capitano Gaetano Frattini durante il fine settimana.
Gli agenti hanno pattugliato le zone interessate dallo shopping e dai giovani. Numerosi gli interventi al fine di prevenire gli assembramenti in Piazza Medaglie D’Oro, Piazzale San Martino e Via Aniello Falcone. Sono stati sanzionati numerosi cittadini che consumavano bevande alcoliche per strada dopo le 18 in violazione alle ultime norme stabilite dal DPCM che ne vieta il consumo in luogo pubblico. Non sono mancate le violazioni per il mancato utilizzo del dispositivo di sicurezza ovvero la mascherina o perché risultavano sprovvisti o perché indossata non correttamente.
I controlli sono proseguiti anche dopo le 22, mirati al rispetto del coprifuoco e l’esito è stata la contestazione di numerose sanzioni elevate a trasgressori a bordo di veicolo perchè si spostavano dopo le 22 senza giustificato motivo. Inoltre sono stati sanzionati anche utenti a bordo di veicoli con numero superiore a tre passeggeri. Gli agenti della U.O.Vomero elevavano in tutto 51 contravvenzioni per un totale di circa 26.000 euro. La costante azione di controllo del territorio continuerà anche nei prossimi giorni.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.