Sfiora pedone sulle strisce pedonali e poi lo aggredisce brutalmente
“PREGIUDICATO 37ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA”
Gli agenti del Commissariato della Polizia Arenella, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato 37enne di Via Toscanella, in quanto accusato di lesioni personali aggravate.
I Fatti:
Lo scorso 25 maggio, la vittima, un 21enne domiciliato a Napoli, ma originario di Ascea Marina (SA), stava attraversando lastrada in Via Cimarosa passando sulle strisce pedonali, quando il pregiudicato al volante della sua Mercedes di colore nero gli ha tagliato la strada facendolo sbilanciare. Il ragazzo si è quindi sbilanciato e per riprendere l’equilibrio ha poggiato la mano sul tettuccio dell’autovettura. Questo gesto ha fatto andar l’uomo su tutte le furie. Ha infatti fermato l’auto, raggiunto il 21enne e lo ha colpito violentemente con un pugno facendolo cadere all’interno del vano bancomat di una vicina agenzia bancaria. Lo ha poi inseguito all’interno della banca e non soddisfatto di quanto già procuratogli, lo ha preso a calci su tutto il corpo. Noncurante delle lesionI arrecate al ragazzo, l’uomo è tornato alla propria autovettura per poi metterla in moto e dirigersi rapidamente verso Via Luigia Sanfelice.
Dopo essere stato soccorso e medicato presso l’Ospedale Cardarelli e giudicato guaribile in 10 giorni, la vittima della brutale aggressione si è recata in Commissariato per la denuncia. I poliziotti, poi, grazie alle varie telecamere posizionate dentro e fuori la banca di Via Cimarosa ed alle numerose testimonianze di passanti e clienti della banca, hanno identificato l’uomo. Lo hanno quindi raggiunto presso la sua abitazione e lo hanno denunciato in stato di libertà.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.