CONTROLLI A TAPPETO NEL RIONE ALTO DEGLI AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE
Gli agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Vomero guidata dal Capitano Gaetano Frattini hanno effettuato il controllo di numerosi venditori di frutta e verdura e della sosta indiscriminata al Rione Alto. Sono stati sanzionati quattro venditori, in Via D’Antona, in via G. Palermo, in Via Freud e in Via del Torto perché esponevano la merce a diretto contatto con gli agenti atmosferici ed ai gas di scarico dei veicoli.
La merce, nella quantità di Kg 600 di verdura e frutta, è stata sequestrata e distrutta. Anche 1 veicolo è stato verbalizzato e sottoposto a sequestro amministrativo in quanto sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria. Numerosi anche i veicoli multati per sosta difforme a quanto sancito dal Codice della Strada lungo le arterie del Rione Alto tra cui via Freud, via Fragnito, via D’Antona, via Del Torto e Piazzetta Totò.
L’operazione assicura Frattini “continuerà a tutela della salvaguardia della salute dei cittadini a cui è destinato il consumo di detti alimenti”.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.