DAYS GONE: RILASCIO DELLA PATCH 1.08 CORRETTI (QUASI TUTTI) I BUG
Days Gone il gioco rivelazione di questo 2019 oltre al grande successo si è portato dietro una serie di problemi di natura tecnica, ai quali Bend Studio sta man mano ovviando rilasciando gratuitamente componenti aggiuntive.Dopo i primi aggiornamenti 1.06 e 1.07 , la patch 1.08 disponibile dal 18 maggio è riuscita a correggere molti bug legati alla progressione della storia per ciò che riguarda le missioni e qualche problema inerente l’audio. La nuova patch ha dato soluzione al problema tecnico che il più delle volte rendeva impossibile salvare, avvalersi della modalità viaggio veloce o semplicemente mettere in pausa dopo la visione della short story all’interno della missione “I Have Had Better Days”.
I tecnici sono riusciti inoltre a risolvere la problematica che non rendeva possibile portare a termine la missione “Afraid of a Little Competition?”, così come è stata ottimizzata la progressione nella quest “Searching for Lisa”.
La lista completa di tutti i miglioramenti e il download della patch possono essere visionati collegandosi alla pagina https://www.reddit.com/r/DaysGone/comments/bplwz9/days_gone_108_patch_notes/
di Domenica Foti
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.