Concerto per la raccolta fondi a sostegno di Edenlandia e Zoo di Napoli
di Manuela Ragucci
“GLOBE 4.ME”
APERTA LA PREVENDITA NEL CIRCUITO ETES
PER IL CONCERTO DI
M’BARKA BEN TALEB ENSEMBLE
CONCERTO PER RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DI EDENLANDIA E ZOO DI NAPOLI
25 MAGGIO ORE 21
TEATRO PALAPARTENOPE
Aperta la prevendita dei biglietti per il concerto del 25 maggio al teatro Palapartenope, che vedrà sul palco M’Barka Ben Taleb e tanti ospiti, tutti uniti per un’importante causa: raccogliere fondi a sostegno del parco giochi Edenlandia e dello Zoo di Napoli. In attesa di una prospettiva migliore per il futuro delle due strutture, infatti, c’è bisogno di fondi per assicurare una continuità delle attività e soprattutto garantire cibo e servizi agli animali dello zoo.
E proprio per gli animali dello zoo, la cantante italo-tunisina si è mobilitata in prima persona, invitando tanti amici musicisti ad abbracciare questa causa. Sul palco del Palapartenope ci saranno ospiti come: ENZO GRAGNANIELLO, CICCIO MEROLLA, DANIELE SEPE, ANTONIO ONORATO, GENNARO COSMO PARLATO, il TRIO TARANTAE, MEDI TAMBURI, EDOARDO AMIRANTE ENSAMBLE.
M’Barka Ben Taleb e la sua band ( Giosi Cingotti – tastiere, fisarmonica; Gino Evangelista – chitarra portoghese, oud; Arcangelo Caso – violoncello; Joe De Marco – basso; Michele Maione – percussioni; Marilù Poliedro- coro; Mavi Gagliardi- coro) proporranno un repertorio sospeso tra Napoli e l’Africa in cui la voce, la sensualità orientale, la forte personalità di M’Barka Ben Taleb incanterà il pubblico del Palapartenope.
Una serata con tante sorprese e duetti inediti impreziositi dalla magia delle “Visioni di sabbia live” di Licio Esposito.
L’incasso del concerto “GlOBE 4.ME” sarà devoluto interamente a favore di Edenlandia e Zoo di Napoli.
Il costo del biglietto è di 10 euro( più 1euro di prevendita) e si può acquistare nelle prevendite abituali (circuito ETES ).
Per informazioni: 0815520906
Ufficio Stampa Jesce Sole
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.